Concerto di Natale Orchestra in Opera

Vi invitamo al primo concerto dell’Orchestra in Opera, costituita interamente da reclusi, fortemente voluta e supportata dall’Associazione.

Per questo appuntamento l’iscrizione (e l’autorizzazione) sono obbligatorie inviando una mail con nome, cognome e copia del documento d’identità a prenotazioni@xmito.it 

Numero massimo di partecipanti: 90

L’appuntamento è alle ore 14 sul piazzale antistante l’ingresso del carcere in Via Camporgnago, 40 –  Milano

Essendo un carcere, ci toccherà di accettare di buon grado alcuni vincoli:

* ci vuole un’autorizzazione per entrare: per questo, entro e non oltre la data ultima di adesione, dovreste inviarci il vostro nome e cognome così come compaiono sul documento e la copia del vostro documento d’identità 

* se venite accompagnati da qualcuno, indicate anche nome, cognome (se donna, il cognome da nubile) e copia del documento d’identità di chi vi accompagna. In carcere non è consentito l’ingresso né ai bambini/ragazzi sotto i 18 anni né ai cani. Ci spiace.

* ad autorizzazione avvenuta, qualche giorno prima della visita, ve ne daremo conferma con una mail. Se non la ricevete, significa che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Potete prenotarvi, se volete, per la prossima visita.

* è vietato introdurre telefoni in carcere.

*  Attenzione! Non è consentito l’ingresso a chi non ha ricevuto la conferma

Casa di Reclusione di Milano Opera