Grazie ai volontari per l’attività svolta per Mito SettembreMusica

Gli eventi del festival MitoSettembreMusica si sono rivelati un vero successo. La gestione è ancora migliorata rispetto a grazie anche e soprattutto a voi, i nostri volontari.

Vi ringraziamo di cuore per il vostro impegno, la vostra disponibilità e professionalità, e per aver accolto e assistito con immensa cura gli ospiti rendendo speciale ogni evento.

Quest’anno il festival ha avuto l’86% di copertura dei posti, con un totale di 70 concerti sold-out su 140. In molti casi, specialmente durante i concerti dedicati ai bambini, l’affluenza è stata tale che in molti non sono riusciti a entrare; questi sono stati alcuni dei momenti in cui la presenza dei volontari dell’Associazione è stata determinante, indirizzando gli spettatori verso altri concerti limitrofi e con posti ancora disponibili.

Pur essendo all’inizio di questo percorso, abbiamo già registrato un aumento tangibile di qualità e affluenza, naturalmente per merito soprattutto vostro.

Se non ne avete ancora avuto l’occasione, consigliamo vivamente a tutti voi di guardare le photogallery e di seguirci su Facebook, Instagram e Twitter per ricevere in tempo reale informazioni e aggiornamenti su eventi passati e prossimi dell’associazione.

Alcuni dei volontari che hanno contribuito al successo del festival MITO SettembreMusica 2017