Piazza Duomo: disposizioni di sicurezza

Importante: disposizioni di sicurezza per i concerti “La nona dei ragazzi in piazza” e “MITO Open Singing”, che si terranno rispettivamente sabato 9 e domenica 10 in Piazza Duomo, a Milano.

Carissimi ospiti e volontari, per tutti voi, da parte della prefettura di Milano, arrivano disposizioni che riguardano i due eventi pubblici in Piazza Duomo.

Per entrambe le serate il numero massimo di accessi all’area transennata della piazza sarà di 5mila persone. Numero non superabile, data la presenza di “conta ingressi” e porte metal-detector.

Sarà inoltre vietato introdurre all’interno dell’area transennata aste, bastoni, catene, bici, zaini, trolley, valigie, bicchieri e bottiglie in vetro, lattine, bombolette spray.

Saranno ammessi gli ombrelli e le bottiglie di plastica, purché siano prive del tappo, e le borse delle signore che accederanno all’area transennata verranno perquisite agli ingressi.

Vi preghiamo di accettare di buon grado queste precauzioni, prese solo ed esclusivamente per garantire a voi ospiti la possibilità di assistere agli spettacoli in totale tranquillità.

A voi tutti un grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Piazza Duomo: disposizioni di sicurezza